Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

lunedì 12 agosto 2013

Rientro dalle vacanze...



Ciao a tutte come va? Si, lo so...La mia è stata un'assenza molto prolungata. Ma l'estate decisamente non è la stagione a me più congeniale, l'afa infatti mi toglie le energie e non riesco a concludere nulla. Le stanze sono un forno e anche accendere il computer diventa troppo faticoso. In realtà non è che io disprezzi la bella stagione. Mi piace la luce, il cielo terso, l'erba verde e rigogliosa, solo che detesto l'afa e il caldo opprimente, quello che ti fa sudare anche solo stando ferma. Ci sono luoghi però in cui la "bella stagione" merita davvero questo appellativo, luoghi in cui mi trasferirei volentieri per tre mesi all'anno. In questi luoghi splendidi ho trascorso le mie vacanze quest'anno. Temperatura diurna 26 gradi, notturna 18-21. Afa? ZERO.



Soraga. La prima sera mi sono messa la sciarpa. Un Paradiso!!!!








Marmolada 


Castel Taufers valle Aurina

Perdonatemi se in questi giorni non lascio commenti sui vostri blog. Passo a dare un'occhiata a tutti i vostri lavori, ma fa ancora troppo caldo per stare a lungo al computer e data la lentezza del fossile che ho a disposizione vorrei evitare di liquefarmi. A presto e un bacio a tutte.







6 commenti:

Pamela ha detto...

Ci credo, altro che l'afa di qua!! un paradiso il tuo... Bacie bentornata

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

Stupendo... Anche io mi trasferirei li!!!
Ezia.

Unknown ha detto...

bentornata!!!! anche io amo molto la montagna d'estate...dormire con la copertina non ha prezzo!!!!
un bacio
Clelia

Valentina ha detto...

Che meraviglia peccato siano già finite....anche io non sopporto questo caldo proprio mi distrugge, viva l'autunno e l'inverno!!!
A presto
Vale

Anonimo ha detto...

ma nooooooo!!! A saperlo che venivi dalle mie parti ci potevamo trovare almeno per un caffè!!!!!

Rosanna ha detto...

Sarà che io abito al mare, che pure adoro, ma vedere questi luoghi mi lascia sempre senza parole....la natura è meravigliosa...è sempre un incanto, un grande dono che abbiamo avuto. Immagino quindi, come tu sia stata bene in questi luoghi di tranquillità! Buon rientro :-) Bacione!
Rosanna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...