Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

lunedì 26 marzo 2012

Un pò di profumatori

     
 Ultimamente sono stata assalita dalla voglia di profumare tutta la casa. Sarà quest'arietta primaverile?
Un po' di ritagli di stoffa, delle roselline realizzate al tornio e un po' di pizzo ed ecco realizzati dei simpatici cuscinetti profumati, adatti allo scopo e al tempo stesso eleganti da poter essere esposti in bella vista  in vari angoli della casa.





Ho scelto due tipi di stoffa...una un po' più primaverile e una dalle tonalità più calde che mi ricorda l'inverno appena trascorso.

 






 


           
Ho scelto un'essenza alla lavanda questa volta, sempre rigorosamente naturale.  
Vi piacciono?
Spero inoltre, di aver risolto il problema dei commenti. Fatemi sapere se ancora avete difficoltà!
Un  kiss a tutte. 


                                                                          


21 commenti:

Monydav ha detto...

Bellissimi entrambi, ma la stoffina a pois...adorabile!!!!
Baci, Monica.

ღEmanuelaღ ha detto...

Sono stupendi!!! Bellissime le rose e tutti i dettagli!
Baci
Emanuela

Luciana Todaro ha detto...

sono bellissimi
Lu

A Country Life ha detto...

Come roselline realizzate al tornio???? Non ho capito! Ma tornio tornio? Cioè quello che usa Livio per il legno??
Cmq sono stupendi soprattutto queli rossi e marroni (con la testa sono ancora per i colori invernali forse).
Un abbraccio forte
Giada

Clody ha detto...

Belli belli belli!!! Che delicatezza!!!

il club delle amiche ha detto...

Molto carini, io ho un debole per la lavanda ^-^
Ciaoooo

Cuore Antico ha detto...

Davvero belli e confezionati molto bene.
Debora

Unknown ha detto...

ma che eleganza... sono bellissimi!
Clelia

Anna ha detto...

MERAVIGLIOSI...troppo belli..ma spiegami le roselline realizzate al tornio...scusa la mia imbranataggine ma potrei non dormirci..il tornio non serve per lavorare il legno?..e non prendermi in giro, ti vedo sai che stai ridendo!!! Aspetto delucidazioni, mica mi frai fare una settimana in bianco vero? Un bacione carissima Mary e buona settimana! Anna

Anna ha detto...

Funzionano i commenti...qual'è il problema?

Anonimo ha detto...

Bellissimi e molto eleganti!
Un abbraccio, Tiziana!

Bisous Ve ha detto...

Davvero deliziosi, io ho scelto quelli con i colori più caldi, avevi forse qualche dubbio?
Anche a me piace molto la lavanda e a fine estate la raccolgo nel mio giardino...
Un abbraccio e a presto
Love et bisous Ve
Slurp Ginger

Unknown ha detto...

Sono incredibilmente belli, complimenti!

Liza ha detto...

Evviva ci sono riuscita ! Adesso riesco a scrivere ! Gli ultimi tuoi lavori sono strepitosi ! Sai che avrei voluto commentare ma non ci riuscivo !Molto raffinate le rose ! Bacione,Liza

Barby ha detto...

Bellissimi...mi spiace solo non poterli annusare!!!
Ciaooo
barby

Titty ha detto...

Deliziosi...esposti faranno un gran figurone!!!

Elena ha detto...

che belli! non ci si stufa mai di profumare casa...almeno per me è così! :D
Baci Baci

•♥ Ally ♥• ha detto...

ma il mio commento? perchè non c'è?????? :(((
uffi. comunque mi ricordo che avevo detto più o meno che sono molto eleganti, belli e naturali :) vado a vedere se sono spariti anche gli altri commenti. baciotti Mary cara

Anonimo ha detto...

Fantastici davvero! li voglio fare anch'io, qualcuno alla lavanda visto che ne ho tanta in giardino, mi anche confezionarli di altre fragranze. In questo caso con cosa posso riempire i cuscinetti? grazie in anticipo.

mary ha detto...

Rispondo all'anonimo del commento che leggete qui sopra. Non ho potuto risponderti via mail perchè non compare il tuo indirizzo. I profumatori possono essere riempiti di qualsiasi fragranza. Ne ho fatti alcuni alla cannella o anche al talco.In commercio si trovano dei sacchettini che contengono perle profumate che puoi tranquillamente inserire con l'imbottitura. Oppure puoi sostituire la rosa con un gessetto e profumarlo di volta in volta con l'essenza che desideri.
Spero di esserti stata di aiuto.
A presto
Mary

Unknown ha detto...

Mary, anche io da giorni ho problemi con il blog, non capisco. ;/ Deliziosi, adoro la lavanda!!! ;) Baci. NI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...