Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

domenica 3 aprile 2011

Honey Time








E' proprio una grande soddisfazione dare vita a un'idea nata dalla fantasia personale. Il progetto originale è stato un pò modificato, per la scelta dei colori (fase delicata che mi vede ancora un pò incapace eh eh!) mi ha aiutato Mila. I suoi suggerimenti sono stati preziosissimi per me. Per il resto ho voluto "ripassare" alcune cose nuove imparate durante l'ultimo corso! Non mi resta che riempire questa dolcissima scatola di profumate essenze di té... consapevole che, come il detto recita e come Pino Daniele canta, ogni scarrafone è bello a mamma soja!

7 commenti:

Mila ha detto...

EbravalaMary!
Si hai perfettamente ragione! E' impagabile la soddisfazione di creare un tuo pattern...dare vita a qualcosa di proprio non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard ;)!
Hugs & Smiles,
Mila :)

Luciana Todaro ha detto...

Questa scatola è deliziosa, davvero
buon lunedi
Lu

simona ha detto...

Ciaoooo carissima, grazie per esserti iscritta la mio blgo candy. Allora vediamo come posso aiutarti.
Al blog candy possono partecipare tutte colore che seduente le regole date dal blog decidono di adrerire. Nel mio caso basta :
1 - lasciare il commento ( e tu lo hai fatto )
2- iscriversi come fallower cliccando sul blog a cui ci si vuole iscriversi dove ci sono i followers
3- linkando o pubblicizzando con un post il blog candy.
Spero di esserti stata di aiuto.
Grazie e un abbraccio
simona

NuX ha detto...

Ciao Mary! com'è che ancora non ci conosciamo?? corro subito a metterti fra i miei link preferiti sul blog.. anche noi avevamo 2 oche tempo fa ma le tenevamo nell'orto in un grande recinto tutto per loro. Non erano molto brave però..iniziavano a soffiare non appena ci si avvicinava..fatto sta che ora mi mancano tanto le uova di oca..erano buonissimeeeeee !!! hihihi !!!
Un bacio NuX

Rosanna ha detto...

E' davvero molto bella e tenerissima questa scatola...ma, hai preso lezioni da Mila, è tutto dire ;-))
Complimenti e un abbraccio,
Ros

patti ha detto...

:-) mi sono gurdata i tuoi lavori: sei proprio brava! quelli che preferisco? quelli in pittura country....chissa perchè....;-)

ciao e complimenti

Dona ha detto...

Che meraviglia i tuoi lavori... Bravissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...