Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

venerdì 4 marzo 2011

Prime prove di cucito creativo

Qualche giorno dopo il mio compleanno, è arrivata a casa mia "Caterina", alias la tanto desiderata macchina da cucire. La signora suddetta,  subito dopo il suo ingresso trionfale nella mia disordinatissima stanza da lavoro, mi ha dato un bel pò di filo da torcere. Forse, povera, non era neanche tanto colpa sua dato che non ho mai dato un punto di rammendo in tutta la mia vita. Fatto sta che dopo i primi, maldestri, infruttuosi, orridi e inguardabili tentativi non solo di cucire qualcosa, ma almeno di andare diritta, l'avrei volentieri scaraventata fuor di finestra. E invece... piano piano comincio a capirci qualcosa. Insomma stiamo diventando amiche! E questo è il mio primo tentativo di cucito creativo il cui tutorial è stato recuperato da youtube. Lungi dall'essere lontanamente perfetti sono quantomeno mooolto simpatici!
Ed è proprio attraverso questo lavoro che voglio inviare alla mia più cara amica Tiziana un bacio grande e gli auguri di buon compleanno. Purtroppo non la vedo da anni (anche se, telefonicamente, ci sentiamo  spessissimo... non credete anche voi che la Sardegna potrebbe essere un pò più vicina?), ma la  porto sempre nel cuore come uno degli affetti più cari. Daltronde siamo sempre vissute praticamente in simbiosi dalle ormai lontane scuole medie. AUGURI  TY e BUON COMPLEANNO!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...